Termini e condizioni di vendita

1) Il Titolare della prenotazione (d’ora in avanti “il Cliente”) si obbliga a fornire a CREASYSTEM UFFICI ARREDATI & COWORKING, contestualmente alla firma di questo modulo, il proprio documento di identificazione in corso di validità.

2) Il Cliente non potrà pretendere in alcun caso l’uso dei locali CREASYSTEM UFFICI ARREDATI & COWORKING, in via anticipata o posticipata rispetto alla fascia oraria prenotata. La prenotazione può essere annullata da parte del Cliente entro e non oltre 24 ore prima rispetto alla data di prenotazione del servizio. Oltre questo termine (24 ore prima) l’importo della prenotazione non sarà rimborsato da CREASYSTEM UFFICI ARREDATI & COWORKING.


3) Al Cliente è fatto espresso divieto di subaffittare i locali di CREASYSTEM UFFICI ARREDATI & COWORKING, di realizzare feste, incontri ed in generale utilizzare gli ambienti per scopi che non siano la normale permanenza temporanea a scopo lavorativo, di produrre rumori, schiamazzi, musica ad alto volume sia all’interno dei locali che nelle parti comuni dell’edificio, di collocare qualsiasi materiale e/o oggetto ingombrante nelle parti comuni dell’edificio, di fumare sia all’interno dei locali che nei luoghi comuni dell’edificio, di alloggiare animali.
Il Cliente dovrà riconsegnare la sala riunione o l’ufficio in normali condizioni di pulizia e ordine.


4) CREASYSTEM UFFICI ARREDATI & COWORKING ha facoltà di irrogare multe e sanzioni a carico del Cliente che contravvenga ai divieti di cui al precedente punto 3).
In particolare l’inosservanza del divieto di fumare, rilevato da odore e/o tracce nei locali, darà luogo ad una multa a carico del Cliente pari ad € 150,00; 


5) A CREASYSTEM UFFICI ARREDATI & COWORKING è espressamente ed irrevocabilmente riconosciuto dal Cliente il diritto di rimuovere qualsiasi eventuale oggetto personale, nessuno eccettuato o escluso, che egli, al termine del periodo di prenotazione, non provvedesse ad asportare tempestivamente.
Tali materiali saranno depositati da CREASYSTEM UFFICI ARREDATI & COWORKING presso un deposito, nella disponibilità e a spese del Cliente stesso.


6) Al Cliente è fatto espresso divieto di aprire, smontare o comunque manomettere gli impianti, le apparecchiature, gli elettrodomestici e quant’altro in dotazione negli ambienti sala riunione e uffici consegnatogli da CREASYSTEM UFFICI ARREDATI & COWORKING nonché rivolgersi ad estranei per fare eseguire riparazioni sugli stessi.
Per qualsiasi malfunzionamento e/o disservizio il Cliente farà riferimento in via esclusiva ad CREASYSTEM UFFICI ARREDATI & COWORKING ai seguenti recapiti:
tel. +39 051 269190;
mail: info@creasystem.it.


7) Si conviene espressamente che unico Foro competente sia quello di Bologna – Italia senza alcuna possibilità di deroga.


8) La Società Crea S.p.A. – titolare della gestione del ramo di azienda e quindi del centro servizi denominato CREASYSTEM UFFICI ARREDATI & COWORKING – declina ogni e qualsiasi responsabilità circa oggetti di valore, denaro contante, assegni bancari, carte di credito, titoli ed ogni altro valore lasciato dal Cliente, durante la propria assenza, all’interno del locale attribuitogli.


9) Artt. 13 – 14 Reg. Ue 2016/679: CREA S.p.A. è in possesso dei dati del Cliente per adempiere alle normali operazioni derivanti da obbligo di legge o contrattuale. In qualunque momento potranno essere esercitati dagli interessati i diritti di cui artt. 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 del Reg UE e richiedere l’informativa completa scrivendo a privacy@creasystem.it.